Tagli e sgretolamento pelle del pene

Oggi ho notato che la parte di pelle che ricopre la cappella è sgretolata (come per esempio l'abbronzatura che si toglie) ed ha piccoli tagli che sono molto fastidiosi,non ho idea di cosa sia e non credo che ha ricollegamenti con un'infezione,penso,precedente che provocava un forte prurito e c'era una presenza di "palline" bianche sulla cappella e la corona.
Grazie mille per il vostro aiuto.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro utente,
è mai stato sottoposto a visita specialistica? le faccio questa domanda perché ci possono essere delle condizioni che favoriscono la comparsa di questo tipo di affezione.
Inoltre il prurito e le "palline" che ci descrive possono essere associati a patologia infettiva.
Ne parli con il suo medico curante che potrà indirizzarla da uno specialista di riferimento.
Cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
Dato che è una cosa che ho notato oggi,aspetterò fino a sabato,dopodiché,nel caso non ci siano miglioramenti,andrò ad una visita specialistica.