Prurito ai testicoli

salve, mi chiamo gianni, è un pò di tempo che soffro di un prurito forse è un bruciore più che altro ai testicoli, non so da cosa possa dipendere, non ho nessun segno di arrossamento evidente e neanche macchio o cose simili, solo che avverto questo senzo di fastidio in quel punto. Ho notato che dopo essermi lavato in fastidio sparisce ma poi in serata torna di nuovo. Mi sapete dire da cosa possa dipendere e come potrei cercare di curarlo.. grazie
[#1]
Dr. Carmine Di Palma Urologo, Andrologo 144 3
Gentile utente, il prurito/bruciore in regione scrotale puó avere cause molteplici. Non è possibile avanzare ipotesi senza una visita accurata. Contatti lo specialista di riferimento e gli esponga il problema. Cordialità.

Dr. Carmine Di Palma
Specialista in Urologia e Andrologia
www.carminedipalma.it
carminedipalma@libero.it