Fertilità maschile

Salve ho 27 anni sono ormai 12 anni subito dopo lo sviluppo di crescita che convivono con la ginecomastia, ma proprio la settimana scorsa sono andato da uno specialista per risolvere il problema è mi ha prescritto nolvadex da 10 una volta al dì per un mese... Quindi la mia domanda è : Nolvadex può compromettere la fertilità maschile? Spero di aver quanto prima una risposta data che io e la mia compagna stiamo cercando una gravidanza... GRAZIE in anticipo per la vostra disponibilità a dare risposte alle nostre domande...
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
No. semmai, in alcuni casi il contrario