Fertilità maschile

Salve,
chiedo scusa in anticipo per la "stranezza" della domanda. Volevo chiedere agli esperti medici se esistano dei cibi o dei farmaci da banco o altri metodi, non complicati da procurarsi o attuare, che abbiano quale effetto collaterale quello di procurare nell'uomo una riduzione della fertilità.
Intendo proprio quale conseguenza voluta e desiderata, escludendo ovviamente i profilattici o i noti rimedi maggiormente invasivi.
Grazie.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
i cibi che abbassano la fertilità, abbassano la vita media. Abbassano, non azzerano Sono le Trush Calories degli autori anglosassoni, cibi ricchi di zuccheri semplici e grassi saturi, Meglio il profilattico.