Ho 58 anni sono sposato da 31 ed ho un figlio di 25 anni

Salve, quasi mi vergogno un pò e francamente non so da che parte farmi. Ho 58 anni sono sposato da 31 ed ho un figlio di 25 anni.
il problema che mi affligge da quando mi sono sposato, e solo ora mi cingo a chiedere un parere o un consiglio per vedere se posso rimediare. Il fatto è quando ho un rapporto con mia moglie molte volte appena ho penetrato la vagina eiaculo subito e raramente passano pochissimi minuti.
ringrazio in anticipo chi mi può aiutare.
GRAZIE ANCORA
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non e' mai troppo tardi per affrontare un disagio sessuale che e' indubbiamente molto diffuso a tutte le eta'.Non esiste un protocollo terapeutico univoco ma
,considerando l'eta',e' importante considerare anche i risvolti sulla attivita' prostatica che l'eiaculazione precoce crea negli anni.Si rivolga ad un esperto andrologo (Arezzo presenta delle eccellenze nel campo).Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
Ringrazio il Dott. IZZO per la rapidità con cui mi ha risposto.
Provvederò quanto prima a prendere contatto con il servizio di andrologia della mia USL.
Grazie davvero.