Io sono padre di un bambino di 11 anni con la mia precedente compagna

buon giorno
io e la mia compagna stiamo cercando di avere un bambino ma al momento nessuna buona notizia. Io sono padre di un bambino di 11 anni con la mia precedente compagna.
Oggi ho eseguito uno spermiogramma di cui vi allego I risultati

VOLUME 2.0
CONCENTRAZIONE 62 X10
N°TOTALI 124X10

MOTILITA 30 MIN

TOTALE 52%
PROGRESSIVA 46%
NON PROGRESSIVA 6%
IMMOBILI 48%

TMSC
57.04 X10

FORME NORMALI 5%
ANOMALE 95%
anomalia testa 79%
anomalie collo 12%
anomalie flagella 4%

LEUCOCITI RARI
ERITROCITI ASSENTI
CELLULE DELLA LINEA GERMINALE PRESENTI
ZONE DI AGGLUTINAZIONE ASSENTI

NOTE:NORMOZOOSPERMIA

ringrazio chiunque voglia darmi una legenda dei risultati
grazie mille
stefano
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,i parametri relativi allo spermiogramma trasmesso evidenziano un quadro "normale".Va sottolineato che lo spermiogramma offre unicamente delle proiezioni statistiche sul potenziale di fertilità di un maschio,che vanno correlate con la diagnosi ginecologica,l'età della partner,il tempo da cui si cerca un figlio e,particolarmente,con la diagnosi andrologica,di cui non fa cenno nel post.Va da se che la presenza di un figlio,anche se concepito con altra donna,sia un segno prognostico favorevole.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
grazie mille per la veloce risposta
stefano