Eiaculazione senza schizzo e sperma giallastro

Buongiorno dopo aver curato un uretrite mi è comparso un rossore sull'uretra e intorno ad essa,ora l'irritazione è quasi sparita però mi sono accorto che dopo la masturbazione(era da 2 settimane che non ne facevo causa paura di irritare ulteriormente l'uretra)il mio sperma è giallino ed esce senza schizzo,oltretutto dopo qualche minuto fuoriescono ancora delle goccie di sperma,non ho mai avuto questo problema,l'ho detto al Venereologo ma lui mi ha detto che il colore non è un problema e che quello dello schizzo probabilmente è un fattore psicologico.Mi consigliate di andare a farmi controllare da un Andrologo per vedere che non abbia un problema alla prostata?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la prostata produce il 40% del liquido seminale,per cui mi sembra molto strano come il collega non ne abbia valutato in prima istanza il quadro clinico.Da parte Sua,eviti di premere l'uretra alla ricerca della gocci perduta...in quanto potrebbe procrastinare con il trauma l'infiammazione.Consulti un esperto andrologo se non ha fiducia neldermatologo.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta,comunque non devo preoccuparmi se non ho lo schizzo al momento dell'eiaculazione?Anche perchè 2 settimane prima c'era ed l'uretrite mi è comparsa circa 1mese fa
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...stia tranquillo e,se ritiene,ci aggiorni.Cordialita'.