Frenulo lacerazioni

buona sera, sono un ragazzo di 23 anni vi racconto la mia attuale situazione. ieri per l'ennesima volta durante un rapporto sessuale normale ho avuto una piccola lacerazione del glande senza perdite di sangue ma con un fastidio e dolore. vorrei sapere gentilmente se posso richiedere una frenuloplastica siccome in erezione il mio frenulo risulta molto teso e mi impedisce la libertà sessuale. inoltre dove mi devo recare? mi recai altri anni presso il medico di famiglia che dandomi visite all' ospedale mi dissero che era nella norma. il fatto è che mi succede spesso questa lieve lesione e ogni volta devo ricorrere a pausa e riassestamento. se mi reco presso un andrologo privato posso risolvere subito il problema? attendo una gentile risposta, i miei saluti.
[#1]
dopo
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
Gentile utente,
Deve prenotare una visita specialistica urologica e valutare il problema insieme all'urologo. Cordiali saluti

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi