Sangue denso

Gentili Dottori

Ho appena fatto degli esami del sangue e risulta che abbia il sangue un po più denso dal normale.Sto facendo accertamenti e aspettando dei risultati.Questo sangue denso potrebbe influire negativamente sulle erezioni?Ultimamente ho dei problemi.E sto per contattare uno specialista.Vi ringrazio in anticipo.
Cordiali saluti
[#1]
dopo
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
sangue denso: ematocrito alto?, malattia falciforme? colesterolo alto? gammapatia monoclonale? Cosa dice di mandare i risultati e il perchè ha fatto tale accertamenti. Tanto per capire qulche cos.