Spermatozoi in 'uretra

Chiedo gentilmente di sigg. medici se mi potesse essere chiarito un dubbio.
Il dubbio è il seguente: in seguito ad un rapporto o ad una masturbazione con seguente eiaculazione, nel l'uretra gli spermatozoi dell'eiaculazione per quanto tempo sono in grado di sopravvivere? Ed è sufficiente una minzione per estinguere ogni traccia residua di spermatozoi?
[#1]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
G.le utente
la vitalità degli spermatozoi in uretra dovrebbe non superare le 3-4 ore. Cordiali saluti

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la tempestiva risposta Dr. Bottai, quindi dopo 10 ore e più minzioni non è possibile che sia rimasta alcuna traccia?
[#3]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
Non è possibile. Cordiali saluti