Sensazione di eiaculare

Salve e da due giorni che sento questa sensazione di eiaculare soprattutto quando sto seduto.
Questa sensazione va e viene durante la giornata in quei momenti nn ho nemmeno il pene in erezione e nemmeno fantasie sessuali.
Puo essere qualche infiammazione???

[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
possono essere infiammazioni della prostata o dell' uretra. Ovvero attacchi ansiosi pesantucci: raro. Si faccia vedere da collega al più presto.
[#2]
dopo
Utente
Grazie per aver risposto prenoterò una visita con un urologo.
cosa intende con attacchi ansiosi ??
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Ansia a ondate.