Iaculazione a schizzo

salve sono un ragazzo di 33 anni sportivo non fumatore ho notato che sia nella masturbazione che con il rapporto sessuale con la ragazza non iaculo a schizzo lo sperma cola solamente, ho una vita sessuale molto attiva e mi sto preoccupando da premettere che non ho dolori non sono mai stato operato al pene, e se questo problema influisce su una futura gravidanza e se si può curare. grazie mille della risposta
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

che intervento al pene ha subito?

Comunque, per sapere "se questo problema influisca o meno sulla sua futura gravidanza" , bisogna fare un esame del liquido seminale in laboratorio aggiornato e dedicato.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
salve dot non ho subito nessun intervento al pene, il mio problema è che non iaculo a schizzo non capisco il motivo grazie mille
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene, faccia ora una valutazione ecografia delle vie uro-seminali (prostata e vescicole seminali comprese), un esame del liquido seminale e poi bisogna sentire in diretta un esperto andrologo.

Fatto il tutto ci riaggiorni.

Un cordiale saluto.