Il ciclo era previsto

Salve! Sei giorni dopo l'ovulazione ho avuto un rapporto con coito interrotto. Il mio ragazzo è venuto sulla mia pancia, nemmeno un minuto dopo mi sono pulita con un fazzoletto e con lo stesso ho pulito la mia vagina. È possibile che possa essere rimasta incinta da questo contatto indiretto. Il ciclo era previsto per oggi, otto giorni dopo il rapporto. Attendo risposta
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cara signorina,
assolutamente difficile gravidanza così. Rischio bassissimo, ma presente.
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta. Ma il fatto che subito dopo abbiamo avuto un altro rapporto, aumenta il rischio?
[#3]
dopo
Utente
Attendo cortese risposta.
[#4]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Aumenta. Gli spermatozoi campano 5 ore in uretra.