Pillola mancanza ciclo test negativo

Buongiorno,
assumo regolarmente la pillola anticoncezionale ( Diane) da oltre dieci anni senza alcun tipo di problema; questo mese il" ciclo" che doveva arrivare martedì non è ancora arrivato ( ultima pillola assunta: venerdì). Durante il mese ho dimenticato una pillola ed oggi ho fatto due test di gravidanza risultati entrambi negativi, posso essere in ogni caso incinta?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
L'assenza del flusso mestruale da sospensione nei 7 giorni di pausa non significa sempre gravidanza, ma può essere un segno di un rapporto sbilanciao da estrogeni e progestinico presente nel Diane .Questo problema solitamente si gestisce passando d una pillola più equilibrata senza dover sospendere
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dr. Blasi, ho, congiuntamente, preso appuntamento con la mia ginecologa per una visita ( che credo male non faccia!), ma anche lei mi ha dato il uo stesso parere.
Ancora grazie