Uno spermiogramma le scrivo i risultati

GENTILE DOTTORE:ANNI FA HO FATTO UNO SPERMIOGRAMMA LE SCRIVO I RISULTATI.VOLUME:2CC,COLORE:NORMALE,LIQUEFAZIONE:NORMALE,REAZIONE:ALCALINA.NUMERO NEMASPERMI ML:<3.000.000.CONCLUSIONE:OLIGOSPERMIA.LE VORREI CHIEDERE:UNA DONNA HA LA POSSIBILITà DI RIMANERE INCINTA? LA RINGRAZIO PER LA SUA GENTILEZZA E ATTENDO UNA SUA RISPOSTA CARI SALUTI PAOLO BIANCHI
[#1]
Prof. Giovanni Martino Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Andrologo, Urologo, Chirurgo plastico, Chirurgo vascolare 4.3k 23
Gentile Utente,
difficile, molto ma molto difficile...nulla si può escludere visto che Lei non è azoospermico, ma davvero molto ma molto difficile.
Auguri per tutto e cordialissimi saluti.
Prof. Giovanni MARTINO

giovanni.martino@uniroma1.it