Un deficit erettivo può essere anche causato

Salve dottori.sono un ragazzo di 41 anni è volevo porvi una domanda:un deficit erettivo può essere anche causato da un indebolimento del pavimento pelvico? Sperando in una vostra risposta...cordiali saluti.
[#1]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
G.le utente
Il deficit erettivo ha molte cause ma non esiste una disfunzione erettile da deficit muscolare pelvico...A presto

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi

[#2]
dopo
Utente
Innanzitutto grazie dottore per la veloce risposta. Il mio medico aveva attribuito il leggero deficit erettivo al pavimento pelvico dovuto ad un'operazione di emorroidectomia ed al problema di uretrite che sto curando ma ad oggi con nessun risultato.
[#3]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
Uretrite e sintomi irritativi del basuo tratto urinario possono influire su una disfunzione erettile. Dipende dala gravità dei sintomi.Provi a consultare un andrologo se non lo ha già fatto...mi faccia sapere. A presto
[#4]
dopo
Utente
Grazie ancora dottore ascolterò il suo consiglio. Un'ultima domanda: per l'uretrite sto facendo una cura con un quarto di deltacortene è compressa di ciproxin da 1000 al giorno. Va bene come cura è per quanti giorni dovrò farla? Il dottore mi ha detto per 10 giorni ad ora sono passati 7 giorni con nessun risultato. Sono cure lunghe oppure è una cura non adatta a me? Grazie dottore.
[#5]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
Segua la terapia del suo medico. Certo, dopo 7 giorni un pó di miglioramento dovrebbe averlo visto... Vedremo a fine terapia. Eviti birra alcool cioccolato peperoncino spezie superalcolici e beva molta acqua, almeno due litri al giorno. Mi faccia sapere. A presto
[#6]
dopo
Utente
Le farò sapere sicuramente. ..grazie mille dottore. ..