Pene, glande

Ho un problema da un po' di tempo il grande risulta secco e ruvido al tatto sempre molto asciutta e ruvida cosa posso fare? Ho 19 non ho mai fatto sesso quindi non saprei cosa sia. Spero che voi esperti sappiate cosa ho e come rimediare spero non sia nulla di grave. Aspetto vostre risposte grazie
[#1]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
G.le utente
Senza visitarla non mi posso esprimere. L'unico consiglio che posso darle è parlarne col medico curante e valutare se è il caso di farsi vedere da uno specialista. Mi faccia sapere. A presto

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi