Eiaculazione

Salve ringrazio in anticipo per la vostra consulenza. Sono un ragazzo di 15 anni e ho notato che masturbandomi(circa una volta al giorno) lo sperma esce a goccia senza schizzare. Non mi è mai capitato di schizzare e la cosa mi preoccupa un po vorrei essere certo che il mio apparato riproduttivo sia sano. Attendo impaziente una risposta grazie ancora
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

vista la sua giovanissima età, essendo minorenne bene comunicare il suo problema anche ai suoi genitori, se presenti, e con loro poi sentire il vostro medico di famiglia e ancora, sempre su indicazione del vostro medico di fiducia, sentire eventualmente anche il suo specialista di riferimento.

Come spesso ripeto da questo sito e vista la sua "giovane" età, approfitti di questo "disturbo-malessere", per conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente, alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/