Eiaculazione

Ho 17 anni e non riesco ad eiaculare durante un rapporto e nemmeno masturbandomi ,mi esce qualche goccia ma niente di più,ma anche se resto li per un'ora e nonostante spinga sperando di far uscire qualche goccia niente,vi prego aiutatemi,ditemi se devo preoccuparmi
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la giovane età e la relativa inesperienza possono giustificare il quadro clinico riferito ma,senza una diagnosi rigorosa,decisiva al termine di sviluppo,sia generale che genitale,si
rischia di ipotizzare strategie terapeutiche fantasiose.Mi sembra di capire che sia obeso e,in tal caso,gli ormoni sessuali maschili,che sono lipofili,cioè "amici del grasso",funzionano di meno ,con ovvie possibili conseguenze sulla genitalità riproduttiva e sessuale.
Analogamente, sarebbe utile conoscere il quadro tiroideo.Cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per aver risposto,ma non sono obeso,peso 60kg e sono alto 1,75,saprebbe dirmi qual è il problema?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...consulti uno specialista che potrà porre una diagnosi corretta.Cordialità.