Frenuloplastica

Salve 20 gg fa ho subito un operazione di frenulo plastica, è sorto il problema che tra il glande e il frenulo è comparsa una infiammazione che mi provoca eiaculazione precoce al momento della masturbazione . Premetto che prima d ora nn avevo mai riscontrato questo problema potrebbe essere l infiammazone la causa ? Se si con che prodotto posso risolvere la cosa distinti saluti attendo risposta
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non potendo vedere,penserei ad una banale infiammazione insorta su di un tessuto in via di riepitelizzazione.La maggiore sensibilità può essere addotta a tale quadro clinico,ovviamente da verificare da parte del chirurgo operatore.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Esiste qualche prodotti per accelerare il processo di riepiteilizzazione? Avverto solo con sfregamento una forte ipersensibilita