Un annetto fa avevo tempi lunghissimi

Salve da circa qualche mese ho qualche problema quando ho rapporti dopo 5 minuti massimo 10 vengo e non riesco a controllare l'eiaculazione in nessun modo, mentre fino ad un annetto fa avevo tempi lunghissimi e riuscivo a gestire la situazione in un modo pazzesco, ora non capisco cosa mi accade,il tutto accade anche nella masturbazione per durare un po di piu' devo fermarmi,inoltre da sei anni prendo 3 gocce di rivotril 3 volte al giorno e una pillola di anafranil da 25 la sera che da tre mesi ho diminuito e sono ad un quarto circa. attendo risposte.
[#1]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
G.le utente,
sarà necessario valutare la situazione con un andrologo per ricercare cause che possono determinare una eventuale eiaculazione precoce secondaria. Dato che tale variazione è insorta nell'ultimo anno, potrebbe esserci una causa che può determinare questa riduzione dei tempi (infiammazione delle vie seminali o altro). Mi faccia sapere. Cordiali saluti

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia