Presunta sindrome da peyronie

Salve, mi rivolgo a voi esperti per sapere i una sola domanda da cosa dipende e come si manifesta la sindrome di peyronie, quindi se così fosse come faccio a capire se ho qualche primo sintomo che indica questa patologia.

Mi sto preoccupando perche gia mi sto consultando e mi sto mettendo sotto terapia da un andrologo e fin'ora l'erezione non migliora ma peggiora e diminuisce sempre di dimensione il pene anche da flaccido... In poche parole " risponde sempre meno" come se stessi invecchiando in anticipo... Non tolgo che è da tempo che soffro di questi problemi
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Il Peroni a meno di trent'anni e più unico che raro e in ogni caso già avuto modo di risponderle io a più di un suo quesito in tal senso quindi eviti di reiterare i quesiti ed eventualmente senta un'altra campana
[#2]
dopo
Utente
Salve dottor giorgio cavallini,

Il problema e che il glande non risponde piu all'erezione non e piu rigido ed è il contrario... Inoltre è meno sensibile e sembra avere sbiadimenti di tanto in tanto... Le assicuro che la parte superiore del pene e come se non rispondesse
[#3]
dopo
Utente
Non riesco a trovare la causa di questi continui peggioramenti , eventualmente le fato sapere prossimamente se possibile dopo essermi accertato per eventuali terapie e valutazioni piu specifiche da parte del mio medico...
Cordiali saluti!