Glande coperto in erezione

Salve, quando il mio pene è eretto non riesco a scoprire il glande completamente ( sembra che la pelle sia poco elastica), quando è a riposo si, Esistono pomate o cose simili da applicare per aumentare l'elasticità della pelle? e inoltre riuscendo a scoprire il glande in erezione è possibile acquisire qualche millimetro/ centimetro? (magari il fatto che non si riesca a scoprirei il glande fa si che il pene non riesca a raggiungere proprio il massimo della lunghezza, come se fosse bloccato) grazie!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,se il prepuzio,in erezione, non si evagina agevolmente sul glande,si parla di fimosi relativa la cui terapia, aldilà di pomate, saponi,gel lubrificanti, é chrurgica,ricorrendo alla resezione del frenulo e/o ad una postectomia.Quanto al desiderio di allungamento, se guadagno ci sarà,sarà minimo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it