Ci sono delle cure

Salve sono un ragazzo di 23 anni e da un po' sto con una ragazza.....a me piace davvero tanto....Le prime volte con i preliminari andava benissimo io ero davvero eccitato....poi dopo un di mesi l abbiamo fatto ed è andato così è così xk sono venuto dopo poco....Le successive volte è successo che dopo un po' il mio pane nn riusciva più a tenere l erezione....ovviamente sono andato un po' in crisi...è da dire che una volta mi.è successo perché avevamo prolungato troppo con i preliminari (anche se nn so se questa possa essere una scusa)....successivamente l abbiamo.rifatto e per un paio di volta è successo che solo dopo la seconda volta che lo facevamo lei veniva perché purtroppo duro Poco....questa cosa sta creando davvero grandi disagi perché oltre a nn durare molto (o.per natura o perché li mi piace davvero ranto) si è aggiunto il fatto che io nn riesca a mantenere l.erezione a volte....ecco volevo chiedere cosa mi sta succedendo? Che patologia ho? Ci sono delle cure? Perché andando avanti così perdo l altra persona e sinceramente vorrei fare di tutto x evitare la cosa. Grazie mille
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non precipiti il quadro clinico e, piuttosto che accanirsi nella ricerca di una prestazione "ottimale",consulti il suo medico per individuare uno specialista che, agevolmente,ponendo una diagnosi di primo livello, potrà indicarle la strategia terapeutica per superare questo gap prestazionale,dagli scontati riverberi psicologici. Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore...grazie per la risposta...quindi lei pensa che sia solo un fattore psicologico? Ansia da prestazione? ... Per quanto riguarda invece la mia poca durata nel rapporto cosa mi sa dire?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...le ho indicato la necessità di porre una diagnosi medica per valutare sia l'erezione che l'eiaculazione.Solo allora si potrà quantizzare l'aspetto psicologico.Cordialità.