Disfunzione

Sono un uomo di 45 anni soffro di ansia da circa 6 anni soffro di disfunzione erettile. ..dopo essere stato lasciato dalla ragazza ...ora ho una nuova compagna ma nell ultimo anno nemmeno il cialis funziona. ..ho il colesterolo alto da qualche anno...ho erezioni mattutine e basta...volevo chiedere se cio basta x escludere l arteriosclerosi a livello del pene grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,immagino che, prima di assumere il tadalafil,di cui non specifica la posologia, sia stata posta una diagnosi ed una prognosi.
Diversamente,non vi sono elementi per risponderle.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it