Erexon

salve ho 39 anni e scrivo da Roma
Da anni soffro di disfunzione erettile derivata da problemi di tipo psicologico trattata analisi dallo psicologo ( zero risultati) con viagra etc ma con risultati altalenanti soprattutto nell'ultimo periodo .
Volevo segnalare una cosa letta su un quotidiano nazionale :
L'azienda medica "Futura Medical" ha inventato un nuovo gel che in cinque minuti va in soccorso di chi soffre di disfunzione erettile con risultati sbalorditivi. Nei test effettuati infatti l'Erexon non solo non registra effetti collaterali ma ha dato ottime indicazioni. L'innovazione punta a sostituire il Viagra, visto che l'82% dei 232 partecipanti ai test ha avuto l'effetto desiderato in circa cinque minuti mentre per la pillola blu bisogna aspettare almeno trenta minuti.
Il gel contiene nitroglicerina, che dilata le arterie del pene e permette l'afflusso sanguigno. I primi a testare questo nuovo gel saranno i britannici anche se l'azienda ha intenzione di espandere la vendita anche in America. In Olanda intanto è già in vendita "Blue Diamond", il condom che usa Erexon per mantenere l'erezione.
Volevo chiedere un parere generale perchè sicuramente gli specialisti del settore ne sapranno di più.

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

sembra la solita "bufala autunnale", prodotto sconosciuto e con la nitroglicerina in gel si era già provato in un recente passato senza avere però risultati significativi ma... mai dire mai.

Piuttosto lei non è per caso un venditore di questo prodotto camuffato da paziente?

E' una situazione che il sito ha per altro già sperimentato.

Detto questo, se desidera poi avere comunque più informazioni dettagliate su queste tematiche, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche gl’articoli pubblicati sul nostro sito e visibili agl'indirizzi:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/184-quando-l-erezione-e-difficile-o-non-c-e-che-cosa-fare.html

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/1234-nuove-terapie-emergenti-nel-trattamento-della-disfunzione-erettile-de.html

https://www.medicitalia.it/salute/andrologia/111-disfunzione-erettile.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
Salve Dottor Beretta e Grazie per la risposta
Non non sono un venditore ma sono un disperato che da anni cerca di avere una vita normale sessuale, aver speso migliaia di euro presso presunti primari e pluridecorati psicologi senza risolvere un tubo.
Cmq se le può interessare l'articolo l ho letto qui
http://www.liberoquotidiano.it/news/scienze---tech/11963325/testato-erexon-gel-permette-erezione-in-cinque-minuti.html
Dato che ho il problema cerco di informarmi e tenermi aggiornato cosa che forse non fanno tutti.
Ah ricordo che quando alcuni pazienti chiedevano inizialmente su questo sito del vitaros gli veniva risposto dai suoi colleghi che era una bufala ..si rilegga i vecchi post .
Invece ora viene considerato valido e prescritto da gran parte dei medici.
Non dico che funziona volevo solo sapere se Voi esperti avevate notizie o meno di questo nuovo farmaco.
Tutto qui
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

non si hanno notizie significative su questa crema o gel, menter sull'altro prodotto, da lei citato, le segnalo una mia news, pubblicata circa un anno fa:

https://www.medicitalia.it/news/andrologia/6072-una-crema-ci-aiutera-forse-a-risolvere-alcuni-disturbi-dell-erezione.html

Un cordiale saluto.
[#4]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
Grazie per la risposta Dott. Beretta
Ho letto il suo articolo molto interessante.
Vorrei farLe delle domande.
1) Il viagra a parte gli effetti collaterali fa male?
2) vorrei provare il vitaros che si presume abbia meno effetti collaterali ma i costi sono altissimi e gli effetti sono limitati all'incirca a un'ora.
Mi può dare qualche delucidazione per favore?

Cordiali saluti
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

risposta sintetica alla prima domanda con un preciso no; alla secondo quesito le posso rispondere che "la casa farmaceutica, che ha commercializzato questo “nuovo” farmaco in gel-crema, parla di un’azione rapida del prodotto, tra i cinque e i trenta minuti dopo la sua applicazione, e il suo effetto “positivo” dovrebbe permanere per più di un’ora, infine sui costi il suo farmacista ne sa più di me.

Un cordiale saluto.
[#6]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
Grazie per la risposta Dott. Beretta
Cmq ho trovato un'altro sito che parla del farmaco ( parte del testo promozionale rimosso dallo staff )
A me interessava il fatto che a come sembra non dà effetti collaterali. Cmq forse sarà una bufala.

Cordiali saluti
[#7]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

ma è sicuro di non essere un buon pubblicista del prodotto in questione?

Ancora un cordiale saluto.
[#8]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
Gentile Dottore
Primo come posso essere pubblicitario del prodotto se deve essere ancora distribuito in Italia.
Secondo Le ho indicato gli art. in cui l'ho letto se forse avrebbe la cortesia di leggerli
terzo il prodotto è un farmaco e non il ginseng quindi potrebbe essere efficace. Poi si metta nei panni di chi soffre di questo problema.
Immagini di leggere su più di un articolo che è uscito un farmaco che non dà effetti collaterali , agisce in pochi minuti ed è più efficace del viagra Lei al posto mio non sarebbe curioso di saperne di più oppure pensa subito che sia spazzatura e non ci pensa più?

Cordialità Dottore malizioso
[#9]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

non si hanno notizie significative su questa crema o gel da lei così positivamente fantasticata.

Mentre le ricordo che purtroppo il prodotto, da lei "pubblicizzato" anche se deve essere ancora distribuito in Italia credo che lei lo possa purtroppo acquistare per diverse altre vie commerciali, sottolineo il "purtroppo".

Ancora un cordiale saluto.