Medico mi sono sottoposto a marzo di questo anno a un intervento di circoincisione x fimosi piu

Buona sera volevo qualche parere medico mi sono sottoposto a marzo di questo anno a un intervento di circoincisione x fimosi piu biopsia risultata negativa a lichen ecc ecc . negli ultimi 2 mesi mi si è arossato la parte circoncisa dx laterale e anche la parte del pene .....mi sono recato da un urologo che mi ha detto che nn era nulla di Grave mi ha prescritto travacort 1 applicazione alla sera x 10 giorni...
Nn ho ottenuto risultati allora nn contento mi sono recato da un dermatologo il quale ha prescritto diprosone crema lavare con abilast biogel x un mese...

Nel frattempo sono andato a fare urinocultura tampone uretrale e tampone cutaneo tutto negativo ....io ho ancora questo rossore e mi brucia punge sento come aghi..
Se qualcuno mi può prescrivere altri esami visto che quelli che ho fatto sono tutti negativi....visto che le 2 pomate che ho messo nn hanno fatto nulla. Grazie mi devo preoccupare che magari ho un brutto male?
Durante la visita con l urologo mi ha riscontrato una piccola trombosi al pene piccola vena che sembra una ciste ma mi ha rassicurato che nn centrava con l infiammazione e che se nn mi da problemi di nn toccarla......la mia ipotesi è che nn è che per caso quella vena può dare infiammazziome e questo tipi di disturbi al pene....... grazie
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

nei casi come il suo è indispensabile la visita specialistica per una valutazione diretta e per verificare se trattasi di infiammazione, infezione o irritazione allergica ecc. , quindi non le resta che provarci con un nuovo specialista.

Cordialità

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it