Problema sperma

salve sono un ragazzo di 24 anni, come da titolo il mio problema è inerente al mio sperma. il problema sta nel fatto che è da un bel pò di tempo che quando c'è fuoriuscita dello sperma stesso, la quantità mi risulta essere limitata e densissimo.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente come prima cosa per valutare la qualità del suo pserma è eseguire un esame che si chiama spermiogramma e poi ovviamente effettuare una visita urologico - andrologica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
mi scusi ancora dottore, ha qualche centro da consigliarmi?
[#3]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
per lo spermiogramma a Napoli ci sono vari centri chieda al suo medico di famiglia che le consiglierà quello più vicino alei