Escheriachia colli

da circa un anno io e mia moglie stiamo provando ad avere un bambino lei un figlio dal primo marito l avuto non posso dire che abbiamo avuto rapporti tutti i giorni ma ho fatto lo spermiogramma ed era cosi
volume 2,5 ,fluidif completa, viscosita normale, reazione 8, leucociti 10000, emazie assenti,spermatozoi 30. motilita dopo 2 ore 40, 1 grado progressi veloci 20, 2 grado progressivi lenti 60, 3 grado in situ veloci 10, 4 grado in situ lenti 10, test vitalità(eosina test) 60, esame morfologico normali 60, forme anormali40, indice di fertilità 1,5 l esame culturale ha evidenziato la presenza di staphilococco aureo, e escheriachia coli non so i medici dicono che non sono sterile ma sono stanco del fatto che comunque il bambino non arriva ora sto prendendo fertimev ( trovato nella ricerca di un sito) mi dia un consiglio cosa devo fare ? grazie mille
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
la cosa migliore è rivolgersi ad un andrologo per verificare lo stato della sua fertilità

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Egregio signore,
lasci per il momento stare fertimev. L' alterazione delle fertilità riconosce una dozzina di cause a volte sovrapposte e il 70% delle coppie che non riesce ad avere figli viè sia un problema maschile che uno femminile. Ora iniziate le vostre in tandem, ripeta uno spermiogramma che spesso fluttua e mi raccomando eviti il fai da te.