Cicatrice post circoncisione

Gentili medici innanzitutto vi ringrazio per la professionalità con cui aiutate.
Volevo sottoporvi la mia questione: ho 21 anni, un anno fa ho fatto un'operazione di circoncisione in seguito alla quale mi sono rimasti notevoli gonfiori assolutamente inestetici, in particolare sotto al glande. Pensavo che il gonfiore sarebbe sparito e invece permane a distanza di un anno. La cosa mi dà abbastanza problemi e non mi permette di vivere serenamente la mia vita sessuale. Vorrei sapere se è normale e cosa si può fare per rimediare.
Vi ringrazio in anticipo e vi allego una foto.

http://img243.imageshack.us/my.php?image=img00085xc4.jpg

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Egergio signore,
o sono sguercio io o dalla sua foto non si capisce granche. Dopo un anno è difficile pensare che gli inestetismi che lei vede se ne fadano da soli o con terapia medica.
Le suggerisco di sentire il suo chirurgo, per evntuale "aggisutatina". Ripeto evantuale da qua si vede poco.