Testicoli normoperfusi; significato

Ciao, qualcuno può gentilmente spiegarmi cosa vuol dire la parola
''normoperfusi''?

Ho trovato questa parola nell'esito di un ecografia fatta sui testicoli 2 mesi fa circa.

Ho provato a cercare su un vocabolario ma non la trovo, probabile sia un termine medico.

Grazie per l'ottimo servizio.
Buona serata.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

termine ''normoperfuso'' poco usato ma che significa, in sintesi, che i suoi testicoli hanno una circolazione vascolare nella norma.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottor Giovanni Beretta :)
[#3]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
Salve, ci sono spesso delle descrizioni ecografiche che lasciano dubbi interpretativi come ad esempio il testicolo cielo stellato.
Per quanto riguarda suo caso si intende in maniera molto semplice che hanno una normale vascolarizzazione di natura arteriosa e venosa

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.