Non riesco a mantenere l'erezione

salve dottore sono sposato ,in via di separazione ,ho scoperto ,lo sapevo da tempo,di essere bisessuale, mi attraggono gli uomini,in poche parole sarei gay.Ho conosciuto un compagno da quasi due settimane ma all'atto pratico ,com molto desiderio riesco a fare l'erezione ma purtroppo non riesco a mantenerla ,soffro di fibbrillazione atriale prendo almarytm sotalex e coumadin.Le chiedevo ,essendo stato sempre in forma con la mia ex, mai avuti problemi del gemere ,mi puo' spiegare cosa mi sta accadendo o è una questione psicologica.Prima di assumere Il tadalafil per non fare brutte figure col mio compagno mi portate cortesemente sulla giusta strada.Distinti saluti un ammiratore del sito.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente, sicuramente la nuova situazione sussuale può portare dei problemi, però sarebbe opportuno che si rivolga ad un andrologo per la valutazione completa della sua situazione per verificare se esistono o no anche delle cause organiche

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
è sempre stato normale ,da quando conosco Vale, cioe' due settimane ,che si è presentato puo' essere un fattore psicologico?
[#3]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
potrebbe però per dirlo è appunto necessaria una visita andrologica
[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore,

oltre alle corrette indicazioni ricevute dal collega Quarto, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su queste tematiche, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/184-quando-l-erezione-e-difficile-o-non-c-e-che-cosa-fare.html.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta

www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#5]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore,

non penso che la sua bisessualità debba essere motivo di incapacità erettile e penetrativa.
Una qualche relazione con la situazione cardiocircolatoria potrebbe essere messa in luce da uno specialista andrologo.
nel nostro Forum potrà trovare validi nomi di specialisti che ricevono nel napoletano
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#6]
Dr. Luigi Gallo Urologo, Andrologo 392 6
Caro signore

Dalla descrizione del suo problema posso dedurre, pur con i limiti di una valutazione a distanza, che più fattori possano concorrere a determinare il suddetto problema:

1) Difficoltà psicologiche legate al cambiamento del tipo di relazione (omo e non più etero-sessuale) e cambiamento del partner.

2) problemi vascolari legati alla cardiopatia che ci descrive

3) Problemi legati al tipo di penetrazione. Come potrà ben comprendere un rapporto anale richiede una rigidità peniena maggiore di quello vaginale.

4) possibili problemi ormonali legati alla sua età.

Da quanto esposto, caro signore, potrà ben comprendere quante sfaccettature e quante diffioltà diagnostiche esisitono nella valutazione andrologica.
Pertanto , considerata la sua situazione, la esorto a rivolgersi quanto prima ad un esperto urologo andrologo.

Cordiali saluti
Dr Luigi Gallo
www.studiourologicogallo.it