Trauma del pene cure

l'anno scorso durante un rapporto con mia moglie ho sentito un improvviso dolore, non ho fatto molto caso, e pensando che no fosse nulla mi sono astenuto per qualche settimana, ma dopo notavo un dolore nella parte destra del pene quasi verso la base, ho continuato l'astinenza e visti gli impegni di lavoro e passato l tempo tra rapporti dolorosi ed erezioni non normali. Da circa tre mesi leggendo su iternet le vostre e-mail ho visto delle situazioni pressoche simili alle mie e cosi come consigliato ad altri in casi simili ho assunto zibren 500 e ephinal 300 per 2 mesi, adesso il dolore è scomparso ma è rimasta come una pallina al tatto sulla parte destra del pene e pare che alla base il pene si sia curvato leggermente in su, è consigliabile una visita specialistica oppure continuare con questi prodotti? ho sottovalutato la questione? grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
in effetti temo che lei abbia sottovalutato la questione. Le suggerisco caldamente di evitare il fai-da-te farmacologico e di farsi prendere in carico da un Andrologo che possa seguire il suo caso.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
non può avere letto queste notizie da noi poichè non possiamo prescrivere farmaci via e.mail è regola del sito. Probabilmente lo ha letto da post di pazienti.