Trattenere l'eiaculato

Gentilissimi Dottori... Volevo chiederVi: Spesso mi capita durante il rapporto sessuale di trattenere l'eiaculato... però dopo un pò che trattengo sento un dolore al testicolo sinistro.. Volevo sapere se il dolore è normale e se trattenersi è consigliato o se è sconsigliato e quali rischi si corrono?
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
il dolore al testicolo non è normale e il trattenersi non è consigliato, anzi...
Consideri delle modalità contraccettive; se il dolore persiste si sottoponga a valutazione andrologica.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it