Disfunzionerettile

Gentile dottore;
sono un ragazzo di 22 anni e non riesco ad avere un erezione totale del pene; ovvero noto un ingrossamento e un aumento di dimensione che non termina mai con un erezione totale! Da cosa può dipendere? E, soprattutto, come posso fare per risolvere tale problema?
Inoltre a causa di ciò per paura di fare brutte figure, fino ad ora non ho mai avuto rapporti sessuali.
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
-esiste qualche circostanza in cui riesce ad ottenere una piena rigidità (ad esempio: masturbazione, erezioni notturne/mattutin spontanee)?
-Questa situazione è presente "da sempre" o vi è stato un qualche periodo in cui le cose andavano bene?
Ci faccia sapere, partiremo da lì per future considerazioni.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore,

questo problema sessuale richiede un'attenta valutazione da parte di un esperto andrologo, se desidera nel frattempo avere più informazioni dettagliate su queste tematiche, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/184-quando-l-erezione-e-difficile-o-non-c-e-che-cosa-fare.html.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/