Inspessimento del frenulo e formazione di un tessuto biancastro

Sono un ragazzo di 19 anni e da qlke mese il frenulo del mio pene ha assunto una colorazione biancastra ke nel tempo si è estesa sia verso il glande, sia verso la cute che riveste il corpo del pene.. qsta pelle biancastra se grattata (con l'unghia ad es.) viene via.. ma nei giorni successivi si riforma anke in quantità maggiore.. ultimamente inoltre ho notato un ispessimento del frenulo.. tant è ke provo dolore nello srotolare la cute ke ricopre il glande quando il pene è in erezione..
Sono molto preoccupato e non so di cosa si tratti.. spero in un consiglio e magari un indirizzamento verso quale patologia possa essere..
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente potrebbe essere un infezione tipo micosi o batterica, le consiglio di sottoporsi ad una visita urologica per confermare tale diagnosi

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com