Le cause ed i sintomi della parafimosi perchè io sono stato operato recentemente al frenulo

salve a tutti, vorrei gentilmente sapere quali sono le cause ed i sintomi della parafimosi perchè io sono stato operato recentemente al frenulo perchè non riuscivo a scappellare bene il glande ora che posso farlo dopo l'operazione visto che non ho ancora la pelle molto elastica ho paura che una volta scappellato poi ho difficoltà a farlo ritornare come prima.grazie.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

se è stato operato al frenulo, vuole dire che un medico ha valutato il suo pene e non dovrebbe aver rilevato una fimosi (restringimento del prepuzio) che la causa della parafimosi-Credo lei possa stare assolutamente tranquillo
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Si, le ho fatto questa domanda perchè dopo l'operazione da pene non eretto lo scappello tranquillamente solo da pene eretto per scappellare è piu difficile e quando scappello metto un po di difficoltà a ricoprire il glande, e ci riesco quando il pene perde un pò di erezione. Mi da qualche consiglio per elasticizzare la pelle in modo tale che questo non si verifichi piu e quindi il prepuzio scorra tranquillamente anche da pene eretto???