Una certa vergogna

Salve. Ho 22 anni e, grazie alle Vs. risposte ho capito di non soffrire di fimosi.
A tal proposito vorrei sapere in cosa consiste esattamente una visita andrologica. Cosa viene fatto? Chiedo ciò perchè non la ho mai fatta e ho una certa vergogna a prenotarne una, per sapere se è tutto ok...

Ah, come utente, come si fa a rispondere alle risposte date a me dai sigg. Dottori? Mi si può indicare il percorso?

Grazie tante per le vostre risposte!
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
ùla visita andrologica si basa come tutte le visite su raccolta della sua storia clinica ed ispezione degli organi interessati, nel suo caso genitali.
Non capisco sua domanda
Ah, come utente, come si fa a rispondere alle risposte date a me dai sigg. Dottori? Mi si può indicare il percorso?