Fremulo del pene

Buonasera...ormai io e la mia ragazza arriviamo a rapporti sempre più intimi...e è giunta l'ora di avere rapporti sessuali (tutte e due d'accordo)...mi sono preoccupato del mio fremulo!durante il primo rapporto cosa succede?si possona avere complicazioni?si lacera/strappa!?attendo risposte...
-non so se può essere utile il mio pene è di 17 cm.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la grandezza del pene non giuoca alcun ruolo
"prestabilito in partenza" sull'esito finale...Il frenulo,se non impedisce il normale scorrimento del prepuzio sul glande in erezione,non darà alcun problema.L'unico consiglio é quello di lubrificare bene la vagina e di essere "delicato"nel coito.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it