Levitra ed elopram

Salve, volevo chiedere se è controindicata l'assunzione di Levitra (mezza compressa da 10 mg al bisogno) essendo in terapia con Elopram (20 gocce al giorno) e in generale se è rischioso assumere questo farmaco. Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
assuma pure i farmaci indicati, non sono antitetici. Gli effetti collaterali sono attono al 10-20% a seconda degli autori (parlo di levitra: cefalea, batticuore, naso chiuso, nausea, vampate di calore) ma raramente è necessario stoppare assunzione.
[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sua attenzione. Si, infatti un pò mi preoccupava la leggera tachicardia e il lieve aumento dello stato d'ansia che si presentano dopo l'assunzione.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Tranquillo nulla di che.,
[#4]
dopo
Utente
la ringrazio, gentilissimo.