Gamba sinistra addormentata

Salve, in data 21 maggio 2010 ho subito un intervento in ANESTESIA SPINALE a causa di una torsione del testicolo sinistro; il problema è che da un paio di giorni, ovvero all'incirca dopo 2/3 gg dall'intervento, avverto un leggero intorpidimento della gamba sinistra dal piede fin sotto il ginocchio. Dato che non ho mai avvertito un problema del genere, vorrei sapere se è preoccupante o meno e se è eventualmente legato all'anestesia fatta. Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Anna Maria Martin Anestesista 2k 68 3
Gentile utente buon giorno, se ho ben compreso, il disturbo è comparso dopo pochi giorni di benessere, al momento attuale non ci sono gli estremi per preoccuparsi, tuttavia le consiglio di rivolgersi al servizio di anestesia della struttura dove è stato operato, solo visitandola si potrà stabilire il da farsi e le eventuali cause che non sono così di univoca interpretazione.
Cordiali saluti

La consulenza e' prestata a titolo
puramente gratuito secondo lo stile MedicItalia
Dottoressa Anna Maria Martin