Male alla gamba dopo epidurale

buongiorno, martedi scorso, 27 Novembre, mi sono sottoposta a embolizzazion di un fibroma uterino. In tale circostanza mi hanno praticato l'epidurale e lpoi asciato il catetarino per 3 gg con morfina.
Adesso succede che quando cammino un pochino mi snto la gamba dx dura, la sento irrigidire e mi viene anche male alla natica. Puo essere una conseguenza dell'epidurale???? premettto che sono stata moltissimo a letto
[#1]
Dr. Stelio Alvino Anestesista 2.3k 115 15
Buonasera, se il posizionamento di un catetere epidurale è stato agevole e il successivo uso per ben tre giorni non ha determinato alcun problema non ritengo sia legato questo. Per lo meno non rientra abitualmente tra i possibili effetti indesiderati . Tuttavia aspetterei ancora qualche altro giorno perché è passato poco tempo. Il suo curante nel frattempo può prescriverle degli antiinfiammatori.

La consulenza è prestata a titolo puramente
gratuito secondo lo stile Medicitalia.it
Dott. Stelio ALVINO