Sedazione profonda

Martedì verro sottoposto ad un artroscopia al menisco mi faranno l anestesia di sedazione profonda vorrei sapere in cosa consiste grazie buon lavoro
[#1]
Dr. Fabio Alongi Anestesista 18 1
Buon giorno,
per sedazione profonda si intende la somministrazione di farmaci endovena, spesso con somministrazione a boli o in infusione continua. Durante la sedazione si può rendere necessaria la ventilazione in maschera qualora il paziente perda il drive respiratorio. E' una procedura comune che viene utilizzata per procedure fastidiose e/o dolorose con durata limitata nel tempo.

La consulenza e' prestata a titolo
puramente gratuito secondo lo stile MedicItalia
Dr. Fabio Alongi