Menisco

avendo avuto pessima esperienza con spinale,vorrei sapere se è possibile operare menisco in anestesia locale. grazie...............................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................
[#1]
Dr. Guido Guasti Perfezionato in medicine non convenzionali, Anestesista, Algologo 890 59
Buongiorno
certo. In artroscopia si può certamente eseguire questo tipo di intervento anche in anestesia locale. Consiglierei comunque anche la sedazione.
Buona giornata

Dr. GUIDO GUASTI

[#2]
dopo
Utente
cosa intende x sedazione,?
GRAZIE
[#3]
Dr. Guido Guasti Perfezionato in medicine non convenzionali, Anestesista, Algologo 890 59
Sedazione significa una sola cosa. Uso di una benzodiazepina a breve durata d’azione che facilita nell’affrontare l’intervento in totale comfort.
Comfort significa sedare ansia e stress da intervento.
Buona serata a lei