Dolore"fastidio" gamba sinistra in posizione supina e seduta

Buongiorno. Da qualche settimana, ormai, continuo ad avere un fastidio, dolore, brividi alla gamba sinistra, soprattutto nella zona subito sopra e sotto il ginocchio. Alcune volte sento come delle vampate di calore, nelle zone appena menzionate, che si intervallano a semsezioni di freddo. Questo disturbo si accentua in posizione supina o seduta. Grazie per l'attenzione, buona giornata.
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Potrebbe trattarsi di una irritazione di una radice nervosa che dalla schiena scende nella parte anteriore della gamba, però si rende conto come non sia possibile andare oltre la supposizione. E' indispensabile che si rivolga per prima cosa al Suo medico curante che valuterà se occorra una visita specialistica ortopedica. Nel frattempo eviti sforzi con la schiena, flessioni del tronco, trasporto di pesi, ecc.
Ci tenga aggiornati
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per l'attenzione riferirò quanto prima. Cordiali saluti