Una forte infezione

buongiorno,mio padre 77 anni ' stato operato nel dicembre 2008 per un carcinoma alla vescica e gli e' stata asportata sia la vescica che la prostata con conseguenti stomie sia a destra che a sinistra.praticato un ciclo di chemioterapia con gemser??' fino a maggio 2009. effettuati tutti i controlli nei primi giorni di giugno con esiti negativi e buona ripresa del soggetto.da circa 20 giorni,causa una forte infezione da enterocco nelle urine il paziente soffre di una febbbricola e di una piccola perdita di sangue dal pene.Pur usando antibiotici specifici per l'infezione e nel frattempo sollecitati dall'urologo abbiamo effettuato una rx ai polmoni e una eco al fegato con esiti negativi.Abbiamo un consulto dall'oncologo il 14 dell mese ma io e i miei fratelli siamo molto preoccupati per questi sintomi anche se l'urologo continua a rassicurarci sulle condizioni di mio padree che queste segnali non sono niente di che preoccuparsi.
[#1]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Gentile Utente,

occorre comprendere il perchè del gemizio di sangue. A mio avviso può essere utile una cistoscopia. Non crdo sia il caso di allarmarsi ma di essere comunque prudenti.

Resto a disposizione, un caro saluto

Carlo Pastore
www.ipertermiaroma.it

Dr. Carlo Pastore
https://www.ipertermiaitalia.it/

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio e faremo la cistoscopia