Febbre e tremore da qualche giorno

Buonasera dottor pastore riscrivo in questo sito riguardo il malessere di mio padre che a settembre e stato operato al duodeno e alla testa del pancreas, mio padre e stato operato a settembre ha fatto 2 volte la pet ma non gli hanno riscontrato nulla l unico problema adesso che ha la febbre alta e prima di venirgli la febbre inizia a tremare siamo preoccupati aspettiamo gli esiti degli esami ospedalieri nel frattempo puo dirci qualcosa o almeno querllo che possa succedere grazie mille
[#1]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Gentile Utente,

le informazioni fornite sono troppo limitate per poter fornire un parere. In linea generale indagherei le vie urinarie per una possibile infezione ed eseguirei una emocoltura per verificare se vi sono germi nel circolo sanguigno.

Cari saluti

Dr. Carlo Pastore
https://www.ipertermiaitalia.it/