Salve c'è una cura per il tumore ai polmoni?

Salve ho mio papà che un mese fa ha avuto un dolore alla schiena l'abbiamo potato al pronto soccorso e gli hanno fatto una radiografia al torace nella quale hanno riscontrato un eventuale infezione ai polmoni o una neoplasia, mi hanno consigliato di fare una tac torace con o senza metodo di contrasto e fare urgentemente una visita oncologica.

L'ho portato d'urgenza al pronto soccorso per farlo ricoverarlo con i risultati della TAC nella quale un oncologo mi ha riferito che poteva trattarsi di un tumore in fase molto avanzata.

L'hanno ricovero e gli hanno fatto una biopsia polmonare dalla quale due test oncologici sono risultati positivi.

Il medico mi ha comunicato che per mio papà non c'è più nulla da fare che ha un tumore incurabile.

Io non posso credere a tutto ciò e nemmeno voglio arrendermi che non c'è una cura o un trattamento che si può provare prima dj arrendermi.

Mio papà a solo 55 anni e non posso pensare e aspettare che se ne possa andare se aver provato tutte le cure.

Vorrei solo un consiglio qualsiasi cosa...
[#1]
Dr. Gianluca Mortellaro Radioterapista 73 4
Buongiorno, le sue informazioni sono troppo generiche per poterle risponde.
Deve fissare un consulto con uno specialista in possesso di tutta la documentazione
Salve

Dr. Gianluca Mortellaro
Dirigente Medico I livello
U.O. Radioterapia
ARNAS CIVICO Palermo