Il medico di base mi ha prescritto un ecografia alla tiroide e una visita dal endocrinologo ma

Salve, ho bisogno di avere un parere da Lei in merito ad un mio problema. Tutto è iniziato circa un mese fa che mi sono svegliata con un formicolio alla mano e alla gamba sinistra, e da la mi è venuto un attacco di panico. Poi durante tutto questo periodo ho una mancanza d' appetito e un senso di stanchezza generale, uno stato confusionale, senso di nausea, i primi giorni ho anche vomitato, tremore, palpitazioni al cuore, sudorazione delle mani e adesso si è aggiunto anche il mal di stomaco. In merito ho fatto gli analisi del sangue e l' elettrocardiogramma. Il cuore andava benissimo. Dagli analisi del sangue è risultato tutto normale tranne un infezione alle vie urinarie ( sto prendendo Ciproxin) e la tiroide un po alterata.
FT3 3.9 (2.3- 4.2)
FT4 1.84 (0.80- 1.76)
TSH 2.49 (0.55- 4.78)
Il medico di base mi ha prescritto un ecografia alla tiroide e una visita dal endocrinologo ma visto le liste di attesa devo aspettare un bel po. Visto che sono un tipo abbastanza ansioso non so cosa pensare. é normale la mancanza di appetito in questo caso? Aspetto con ansia una sua risposta. Grazie mille
[#1]
Prof. Alfonso Bellia Endocrinologo, Diabetologo 122 6 26
Gentile paziente,

gli esami tiroidei che riporta si potrebbero anche interpretare come normali. Dipende da una serie di fattori. Per esprimere un parere definitivo è utile l'ecografia e un consulto specialistico. In ogni caso, nulla di cui preoccuparsi.

Cordiali saluti

Prof. Alfonso Bellia