Premetto che ho fatto anche un'ecografia alla tiroide e non è risultato nulla

Salve sono una ragazza di 25 anni,e le scrivo perchè avendo fatto le analisi della tiroide ho riscontrato che gli anticorpi antitireoglobulina non sono nella norma,ovvero 220,20,e neanche gli anticorpi antiperossidasi che sono 78,36,mentre gli ormoni TSH,FT3,FT4 sono nella norma.Ora poichè,accuso sintomi come stanchezza,dimagrimento 7-8 Kg in circa 2 mesi, mal di gambe,tachicardia con frequenza di 110 battiti e a volte anche oltre i 110 e avendo fatto un elettrocardiogramma e un ecocardio e non risultando niente,mi chiedo se tutto questo mio malessere potrebbe dipendere dagli anticorpi elevati.Premetto che ho fatto anche un'ecografia alla tiroide e non è risultato nulla.Io gentilmente,la prego di farmi sapere qualcosa visto che i medici che ho consultato non mi sono stati di grande aiuto anzi,dicono che la tiroide nn centra nulla,ed io sinceramente non so più cosa devo fare..spero di avere una risposta a breve.GRAZIE
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
I dati di laboratorio, evidenzierebbero una tiroidite autoimmune, con una funzione ghiandolare nella norma.
Questo vuol dire che un problema tiroideo c'e' e va affromtato con l'endocrinologo, ma verosimilmente non dovrebbe essere la causa dei Suoi sintomi.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia